Torna la Champions League per l’andata del terzo turno preliminare. Alle ore 20.00 in programma il match tra Panathinaikos e Marsiglia.
Da una parte i francesi, all’esordio ufficiale nella nuova stagione, mentre dall’altra i greci che hanno già disputato un turno preliminare. E i pronostici sono a favore della squadra ospite per questo scontro inedito per ciò che concerne le competizioni UEFA: 43% sul 2, 30% sull’X e 27% sull’1.
Tra le fila dei padroni di casa milita il portiere Alberto Brignoli, autore di uno storico gol in Serie A con la maglia del Benevento contro il Milan nel 2017. Ci si aspetta una partita molto tattica e accorta per entrambe le formazioni tanto che l’UNDER 2.5 è decisamente favorito con il 57% rispetto all’OVER 2.5 con il 43%. Altro scontro inedito è quello tra Slovan Bratislava e Maccabi Haifa. Gli slovacchi padroni di casa hanno già iniziato il campionato e nelle prime due giornate hanno già raccolto 2 punti, mentre gli israeliani sono alla quinta partita ufficiale in stagione. Biancoverdi ospiti favoriti con il 38% sul 2, 32% sull’X e 30% sull’1. Qui, nelle fila dei padroni di casa, milita l’ex Pescara Weiss, protagonista in serie A nella stagione 2012/13. Anche in questo incontro non ci si aspetta troppo spettacolo e lo conferma l’UNDER 2.5 favorito sull’OVER 2.5 con il 55%. A chiudere il programma di questa sera, c’è il match delle 20:45 tra Rangers e Servette con gli scozzesi che hanno steccato l’esordio in campionato e gli svizzeri che sono ancora imbattuti dopo 5 partite stagionali. I pronostici ci dicono che i padroni di casa sono nettamente favoriti con il 60% sull’1, 23% sull’X e 17% sul 2. Rangers che in attacco presentano due ex Serie A: Lammers e Dessers. Sicuramente la squadra protestante di Glasgow cercherà di fare bene davanti al proprio pubblico ed è quindi lecito attendersi tante reti visto che l’OVER 2.5 è nettamente favorito sull’UNDER 2.5 con il 60%. Il ritorno di questi match è in programma il prossimo 15 agosto.