Vincere per dare un senso al finale di stagione?. Il Parma?? ospita il Como? in uno dei posticipi della 33.a giornata del campionato di Serie B??. Due squadre che vivono un buon momento di forma? e che occupano il limbo della graduatoria della serie cadetta e solo con i 3 punti potrebbero darsi nuovi stimoli.
Il Parma padrone di casa è a quota 42 punti in classifica, a 9 punti dal Frosinone?? che ieri è caduto rovinosamente sul campo del fanalino di coda Pordenone?. I ducali in casa non vincono dallo scorso 26 febbraio? e hanno solo il tredicesimo miglior rendimento casalingo del campionato. Per tornare alla vittoria al Tardini Iachini si affida al tridente Vasquez – Tutino -Benedyczak?.
Stagione già molto più che positiva per il Como, che ha già in pratica raggiunto la salvezza con largo anticipo?. Gli uomini di Giacomo Gattuso vanno a Parma dopo essersi tolto lo sfizio di aver vinto il derby contro il Monza?. I lariani non perdono fuori casa? dallo scorso 26 febbraio e sono un osso duro per tutti. Occhi puntati su Ciciretti, ex del match.
Pronostico
E’ il Parma ad avere il favore del pronostico e il segno 1 in effetti pare l’esito più probabile per questo match. Anche l’opzione Gol
è molto interessante, visto che le due squadre non hanno grande ansie da classifica. Per il pronostico completo vai sul canale Telegram!